Il Presidente Franco Pessot ha poi preso la parola facendo una sintesi della passata stagione, soffermandosi sul successo ottenuto dallo Sci Club Sacile per l’organizzazione della FIS Master Cup. In questa occasione ha anche ringraziato i numerosi volontari ed il team della Promotur Piancavallo, guidato da Enzo Sima, per la preziosa collaborazione e per l’eccellente preparazione delle piste. Ha poi parlato della richiesta fatta alla FIS per ottenere l’organizzazione dei Campionati Mondiali Master in Piancavallo.
Tra una portata e l’altra, c’è stata poi la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo, con la conferma degli attuali componenti più l’inserimento di quattro nuove persone, di cui tre con funzione di revisore dei conti.
Successivamente, lunedì 7, presso la sede dello Sci Club, si è svolto il primo consiglio direttivo dove Franco Pessot, Sandra Magris ed Alessandro Cadamuro sono stati confermati rispettivamente presidente, segretario e vicepresidente. Franco Pessot ha poi chiesto ed ottenuto con il totale consenso dei presenti la nomina di un secondo vicepresidente nella figura di Carlo Camillotti.
A tutti i Consiglieri un augurio di Buon Lavoro per la prossima stagione sciistica 2008-2009!!